Salva su outlook
Segnala ad un amico
Il verde

L’hotel è ubicato alle porte di Marina di Camerota, sulla strada provinciale che collega Palinuro a marina di Camerota. L’hotel è raggiungibile dalla stazione ferroviaria di Pisciotta-Palinuro con gli autobus. Inoltre, per gli spostamenti serali, vi sono dei servizi navetta in qualsiesi ora. Le camere sono ampie e luminose, alcune con vista maree terrazzino, tutte dotate di servizi, tv color, frigo, aria condizionata.

I prezzi si intendono a camera. Eventuali pasti non consumati non sono rimborsabili.
 

Le tariffe comprendono:

  • camera, parcheggio custodito, custodia valori, percentuali di servizio in albergo ed IVA (salvo variazione).

Le tariffe non comprendono:

  • le bevande, il servizio spiaggia e gli extra (escursioni, gite in barca etc.) Dall’ 1/08 al 30/08. L’hotel dispone, inoltre, dei servizi di bar, ristorante e pizzeria.
 
All’atto della prenotazione bisogna lasciare un anticipo pari al 30% del totale pattuito. All’arrivo bisogna conferire il saldo.
Location accogliente
La camera è a disposizione del cliente dalle ore 12.00 circa del giorno di arrivo alle 10.00 del giorno di partenza. La struttura no dispone di camere singole, quindi qualora la prenotazione venga effettuata da un singolo, esclusivamente nel periodo di luglio ed agosto, esso pagherà comunque il pernottamento per due persone.

Si accettano prenotazioni solo per un periodo minimo di soggiorno di sette giorni. La direzione è a disposizione della clientela per preventivare soggiorni di gruppo, escluso il periodo 20/07 – 01/09, con particolari sconti.
 
*i bambini inferiori a 3 anni non pagano il pernottamento, comunque pagano i pasti che consumano.